Impianti Elettrici
Impianti Elettrici

Sistemi di gestione, controllo e molto altro

Altre Soluzioni

Oltre alla realizzazione di impianti elettrici, domotica, automazioni, impianti fotovoltaici e impianti di trasmissione dati, Antonella Impianti sviluppa e realizza anche altre tipologie di soluzioni. In particolare è in grado di realizzare impianti anti deflagranti ATEX, impianti di rilevazione incendi, impianti di T.V.C.C., impianti di antintrusione, impianti di protezione di scariche atmosferiche, cabine di trasformazione M.T./B.T. e impianti di climatizzazione.

Impianti "ATEX"

Questo tipo di impianti è realizzato per ambienti (tipicamente industriali) in cui c'è elevato rischio di esplosioni. ATEX, infatti, significa "atmosphère explosible" e si riferisce alla norma europea 94/9/CE, che impone agli impianti siti in simili aree di offrire una protezione dalle esplosioni sicura per il sistema elettrico in uso.

Impianti Rilevazione Incendi

Gli impianti di rilevazione degli incendi sono tra i più diffusi sistemi di sicurezza in uffici, ambienti commerciali e locali industriali. Possono avere sistemi d'allarme manuali e/o automatici, ed essere collegati a centrali di controllo omologate.

Impianti T.V.C.C.

Gli impianti T.V.C.C. (televisione a circuito chiuso) sono sistemi di videosorveglianza o monitoraggio che possono avere diverse composizioni e caratteristiche, a seconda degli scopi e delle necessità. Possono essere integrati in ambienti interni o esterni, con telecamere fisse preimpostate e provviste di sensori di movimento e/o a comando manuale, oppure le potenti e versatili speed dome (telecamere di alto livello che necessitano di operatori manuali dedicati).
Il ritorno video può essere reso in remoto sia su pc che su smartphone.

Impianti Protezione Scariche Atmosferiche

I sistemi di protezione dai fulmini sono importantissimi non solo per salvaguardare le persone che operano in un ambiente, ma anche per evitare danni alle strutture stesse e i loro impianti. Che si tratti di edifici civili, industriali, monumentali, storici, o stabili di vario tipo, tutti hanno bisogno di protezioni dalla fulminazione come previsto dalle normative attualmente vigenti. Tutto questo può essere realizzato tramite appropriati sistemi come scaricatori e limitatori di sovratensione, gabbie di Faraday, ponti di Fanklin ecc.

Cabine di Trasformazione M.T./B.T.

Per piccole e grandi potenze, eseguiamo protezione e sezionamento delle linee di media tensione e trasformazione da media tensione a bassa tensione, nonché la messa a norma di cabine esistenti, l'implementazione e manutenzione di terminazioni a giunti di cavi M.T., adeguamenti CEI 0-16, e impostazione di telecomandi e controlli remoti.

Contattaci

Hai bisogno di un preventivo per la
realizzazione di Impianti Elettrici ad Ancona o nelle Marche?

Non esitare a contattarci
ti invieremo la nostra migliore offerta al più presto

Acconsento al trattamento dei dati, ai sensi del GDPR 679/2016

Contattaci telefonicamente

+39 071 7819396