Domotica Ancona
Domotica Ancona

Realizziamo impianti di domotica in provincia di Ancona e in tutte le Marche

Domotica Ancona

Negli anni recenti sta prendendo sempre più piede un nuovo modo di gestire le abitazioni (e non solo), offrendo nuove comodità ed opportunità rispetto al modo classico di vivere la casa e gli ambienti in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, portando nuova qualità al nostro stile di vita.

Si tratta della domotica, ossia, la facoltà di accentrare, integrare e gestire tutti i piccoli sistemi tecnologici presenti nei locali e che fino a ieri non potevano che rimanere entità separate l'una dall'altra e andavano gestite tutte manualmente e separatamente.

La Antonella Impianti è in grado di sviluppare impianti di domotica per la gestione automatica, programmata e/o con il controllo diretto di tutti i sistemi degli ambienti, anche da remoto tramite app su smartphone e dispositivi analoghi.

I sistemi di domotica possono integrare praticamente qualsiasi aspetto della casa, ad esempio:

  • climatizzazione;
  • estensione di tende parasole;
  • apertura e chiusura di tapparelle;
  • termoregolazione;
  • gestione dell'illuminazione;
  • controllo ingressi;
  • controllo impianti di irrigazione;
  • controllo utente.

Il controllo utente è molto utile, ad esempio, per offrire ai lavoratori di un'azienda solo l'accesso a determinati elementi, oppure a casa per impedire ai bambini l'accesso a strumenti potenzialmente pericolosi.

La Antonella Impianti offre un servizio completo che prevede la consulenza e la progettazione iniziale, la realizzazione dell'impianto di domotica, l'assistenza, la manutenzione post vendita e il servizio di supervisione impianti.

Contattaci

Hai bisogno di un preventivo per la
realizzazione di Impianti Elettrici ad Ancona o nelle Marche?

Non esitare a contattarci
ti invieremo la nostra migliore offerta al più presto

Acconsento al trattamento dei dati, ai sensi del GDPR 679/2016

Contattaci telefonicamente

+39 071 7819396