Impianti Elettrici
Impianti Elettrici

Impianti elettrici sviluppati secondo le esigenze del cliente,
utilizzando le migliori tecnologie disponibili.

Impianti Elettrici Ancona

Una volta individuate le specifiche che il sistema dovrà avere, la sua collocazione e il suo utilizzo, i nostri tecnici altamente qualificati valutano con voi i migliori materiali, le caratteristiche dettagliate e ogni altra finitura che insieme concorrano a costruire il vostro impianto.

Antonella Impianti attinge da una vasta esperienza maturata nel settore e dalla sinergia con numerosi partner di alto profilo: fornitori di strumentazione e materiali, consulenti settoriali, pionieri tecnologici e molti altri ancora.
Grazie a tutto questo, possiamo garantire sistemi non solo funzionali, ma anche di certificata sicurezza e a favore del risparmio energetico.

Impianti Elettrici Civili

Gli impianti elettrici civili sono rivolti principalmente all'edilizia abitativa e bioedilizia, sia che si tratti di edifici di nuova costruzione o da ristrutturare e quindi ammodernare anche sotto il profilo impiantistico. Non meno importante è la messa a norma di impianti esistenti inidonei o non più conformi alle ultime disposizioni legislative. Sono inoltre comprese le installazioni di impianti citofonici, antenne tv ed elettronici.

Impianti Elettrici Terziari

Antonella Impianti si occupa anche di impianti elettrici per locali adibiti ad uffici, negozi, centri commerciali ed altre attività, come alberghi, agriturismi e studi medici.
Trattiamo sistemi per costruzioni sia nuove che in ristrutturazione, comprese modifiche, messa a norma e ogni altro aspetto richiesto.
 

Impianti Elettrici Industriali

Antonella Impianti si occupa anche di impianti elettrici su più ampia scala per le industrie di ogni tipo. Realizziamo sistemi per capannoni di nuova costruzione o in ristrutturazione, e ci occupiamo di modifiche richieste o messa a norma di impianti già presenti, o perfino del loro ampliamento a seconda delle necessità del cliente.

Impianti Elettrici per Beni e Strutture

Antonella Impianti realizza, anche per chiese, monumenti o edifici storici di ogni tipo, impianti per l'illuminazione e la distribuzione energetica, compresa l'illuminazione di sicurezza o emergenza, con singole apparecchiature e/o centralizzati.
Utilizziamo tecnologie installative particolari, come conduttori a guaina in rame ad isolamento minerale di ridotte dimensioni, e siamo in grado di applicare un'illuminazione generale o concentrata, sfruttando tecnologie a LED.

Impianti di Illuminazione (Illuminotecnica)

Utilizzando anche le ormai diffusissime tecnologie LED, è possibile studiare impianti di illuminazione di ogni genere per ambienti che richiedano illuminazione normale, di sicurezza o d'emergenza, nonché luci scenografiche per palchi, teatri, eventi in luoghi pubblici o qualsiasi altra necessità.

Contattaci

Hai bisogno di un preventivo per la
realizzazione di Impianti Elettrici ad Ancona o nelle Marche?

Non esitare a contattarci
ti invieremo la nostra migliore offerta al più presto

Acconsento al trattamento dei dati, ai sensi del GDPR 679/2016

Contattaci telefonicamente

+39 071 7819396